VI OFFRIAMO IL MIGLIOR PRODOTTO

spessori a pettine e calibrati su misura

Quasi tutti gli spessori in special modo quelli sottili vengono forniti su foglio unico di dimensione contenuta, essi restano attaccati al foglio con una micro giunzione e sono molto facili da staccare. Questo avviene per una facilità del trattamento di protezione che nel nostro caso è la zincatura elettrolitica nera, la quale garantisce una protezione superficiale più durevole nel tempo.

Gli spessori possono essere forniti per le applicazioni standard in acciaio al carbonio e con la tolleranza delle lamiere in commercio, normalmente vengono eseguiti in Spessore 0,5/1,0/2,0/2,5mm.

 

Gli stessi possono essere forniti in materiali differenti quali INOX/RAME/OTTONE ecc. Con Spessori da 0,1/0,2/0,3/0,4/0,5/0,6/0,7/0,8/0,9/1,0mm ed alcuni tipo i materiali teneri fino a 1,2 mm.

Questi materiali provengono da rotoli di lamiera certificata e rispettano le tolleranze Europea T3 sullo spessore minimo.

 

Per tutte le varianti dimensionali e di spessore non indicate, siamo a vostra completa disposizione per analizzare il problema e fornire una soluzione ottimale.